BALLABIO – La sciatrice ballabiese Roberta Melesi, dopo la doppia delusione dello scorso fine settimana a St. Anton quando è uscita sia nel supergigante sia nella discesa di Coppa del mondo di sci, ora è tra le dieci italiane che affronteranno la tappa di Cortina d’Ampezzo del primo circuito del circo bianco.
Roberta Melesi e compagne sono impegnate oggi e domani nei due giorni di allenamenti ufficiali in vista della discesa di sabato 18 gennaio alle 11 e del supergigante di domenica, alla stessa ora. L’atleta di Ballabio vive un grande momento di forma e punta a dimenticare i due errori di linea nelle gare dello scorso fine settimana.
Torna poi in Italia, a Falcade in provincia di Belluno, la Fesa Cup di sci di fondo. Appuntamento tra venerdì e domenica con una sprint in tecnica classica, una 10km individuale a tecnica libera e un inseguimento in tecnica classica sulla distanza di 15km. Al via Aksel Artusi di Primaluna. Il valsassinese è tra i dieci atleti italiani (5 maschi e 5 femmine) convocati come Nazionale.