BALLABIO – Un pomeriggio domenicale all’insegna del Concorso delle Zucche organizzato al Bar Coyote Ugly dal Pianeta dei Sogni, con protagonista la creatività da parte di bambini, ragazzi e genitori messa in tutte le zucche realizzate per l’attesissima gara.
“Ringraziamo tutti i concorrenti che si sono messi in gioco con la loro creatività – dichiarano gli organizzatori di Pianeta dei Sogni -. Un grazie anche al giudice Federico che ha avuto molta difficoltà a scegliere i tre bambini da premiare”.
“Le zucche erano davvero tutte fantastiche – ha commentato Manuela Deon -. I tre vincitori hanno ricevuto una scopa magica con tanti dolcetti ed è stato dato un dolcetto e un braccialetto portafortuna a tutti i partecipanti. Al termine merenda offerta da Sonia del bar Coyote Ugly che ringraziamo. I ringraziamenti vanno anche a L’Edicola di Silvia Invernizzi che ha collaborato all’evento”.
“Vi aspettiamo giovedì 31 ottobre per l’appuntamento delle 20 al parco del Comune, dove insieme raggiungeremo il parco Grignetta per la grande festa di Halloween”, ha concluso.
Vincitore del concorso è stato Elia, al secondo posto Aurora, Beatrice Lombardini e Gabriele Fioretta. Terzo posto per Alessio Todeschini.