BALLABIO – Il gruppo e la lista Ballabio Futura comunicano che oggi la consigliera Manuela Deon ha consegnato in Comune le proprie dimissioni dal consiglio comunale. “Ringraziamo Manuela per il lungo lavoro fatto da candidata sindaco nel 2020 proprio con il nostro gruppo e poi nei successivi quattro anni in consiglio comunale con noi” – scrive in una nota BF -. La ringraziamo anche per il ruolo che da molti anni ha svolto a Ballabio a servizio dei cittadini sempre in maniera disinteressata, contribuendo già come consigliera di maggioranza nel mandato 2005/2010 e poi nel mandato 2010/2015 come assessore al turismo sport e tempo libero a organizzare i tantissimi appuntamenti estivi, invernali, durante le festività, momenti per famiglie, bambini e ragazzi che sono stati sempre un punto di riferimento del paese e che continua a portare avanti ancora oggi con la sua associazione”.
“A nome di tutto il gruppo Ballabio Futura un sincero ringraziamento – conclude il comunicato -. Diamo quindi il benvenuto a Carlo Polvara, che subentrerà come consigliere comunale del gruppo Ballabio Futura nel primo consiglio utile”.
Manuela Deon commenta così la decisione: “Le mie dimissioni nascono dalla volontà di garantire un ricambio al gruppo consiliare di minoranza, di cui faccio parte, dopo i molti anni in cui sono stata impegnata nell’amministrazione comunale. Ringraziando della lunga ed importante esperienza vissuta in Consiglio in questi anni, grazie alla fiducia di moltissimi cittadini di ieri e di oggi ho cercato di essere sempre al servizio del paese nei tanti anni dove da consigliera di maggioranza e assessore ho cercato di dare il mio contributo perché Ballabio fosse un paese dove ragazzi, famiglie ed anziani potessero passare dei bei momenti insieme con eventi culturali, di sport, di divertimento e di ritrovo. Ringrazio e saluto i consiglieri comunali e i dipendenti del Comune augurando a tutti un buon lavoro. Il mio impegno per Ballabio non mancherà anche in futuro, perché proseguirà con la voglia e la passione di sempre con l’associazione di cui sono presidente, Il Pianeta dei Sogni“.
RedPol