BALLABIO – Tradizionale appuntamento organizzato dall’ASC Ballabio ’89 in palestra con lo spettacolo natalizio diventato ormai una tradizione da numerosi gli anni. Tante le novità proposte per l’evento a iniziare dall’inserimento nell’evento dei corsi organizzati in paese dell’HipHop curato da due nuove insegnati Martina Riitano e Marta Snider entrambe specializzate nella disciplina, studiata da molti anni. Martina fa parte anche della Banda Risveglio. Un’altra novità è stata la partecipazione del gruppo guidato da Cesare Piras di Dao Yin Qi Gong: una disciplina di arte marziale in cui il corpo fa dei gesti che richiamano molto la filosofia orientale.
Ospite speciale la ballabiese Alice Pasini che si è esibita con una ginnastica ritmica al cerchio curato da Benedetta Faloni e in una coreografia di Barbara Fomasi.
Presenti anche le insegnati della sezione danza dell’ ASC Ballabio: Sara Malagutti (danza classica e moderna), Nicole Giro (danza classica); Erika Rossi e Barbara Fomasi (danza classica e moderna).
Durante lo spettacolo si sono esibiti della danza classica bambine dai 4 ai 17 anni, per la danza moderna dagli 8 ai 17 anni. Si sono alternate coreografie con musiche natalizie molto gradite dal numeroso pubblico presente.