BALLABIO – Una settimana ricca di incontri quella appena trascorsa al parco Grignetta di Ballabio: centinaia e centinaia i presenti che ogni sera hanno preso parte agli appuntamenti organizzati dall’ASD Grignetta. “Ci auguriamo che questi giorni siano stati divertenti per tutti – afferma l’associazione di Ballabio gestita dal presidente Fabiano Missaglia -. Ringraziamo il sindaco e l’amministrazione comunale per la disponibilità che ci ha garantito; gli amici del C.A.I per la serata dei totani con i quali collaboreremo nuovamente in occasione del Bongio Trip del 27 agosto; Maurizio e Andrea dell’Angolo dei Sapori per la serata pizzoccheri; gli amici Lello, Giusy e Silvana per la polenta taragna ma anche tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato”.
Grande il successo raggiunto in paese e importante l’affluenza riscontrata in tutti i sette giorni trascorsi.
Serate informative e di ritrovo per anziani, animazione rivolta ai bambini, intrattenimento musicale promosso da ‘Area Vasco’, balli country ma anche una partecipata lotteria a premi e una serata conclusiva all’insegna di un grande karaoke: una Ballabio presente, festaiola ma soprattutto viva è il risultato di un duro lavoro e di un percorso che l’ASD Grignetta è riuscito a portare a termine con grande successo.
Questa settimana l’associazione sarà impegnata con il camp “In campo con Andrea” a Moggio e il 10 settembre, invece, con il torneo memorial “Rita e Andrea” a Valmadrera.
S. G.