BALLABIO – Prima vittoria in campionato anche per la squadra blu degli Under 10 del G.S.O. Ballabio allenata da Alessio Di Leo, Fabio Pigazzini e Paolo Sosio dopo la partita persa sabato scorso. Il Ballabio è stato ospite dell oratorio Oggiono, partita difficile già dal primo tempo con la vittoria per 1-0 della squadra di casa. Nel secondo tempo i ballabiesi non ci stanno e rimontano con due reti – lasciando gli oggionesi a zero. Il terzo periodo si conclude a reti bianche, mentre il quarto è ancora il Ballabio ad aggiudicarselo sempre per 2-0.
Bello il gol trovato con destrezza su calcio d’angolo, quindi un calcio di rigore causato da un fallo di mano conclude la partita con il finale di 4-1 per il G.S.O. Ballabio. Ancora qualche errore sotto porta da parte dell’attacco, ma i bambini del paese hanno disputato una bella partita.
Archiviata la prima partita di campionato di sabato scorso contro la formazione dell’oratorio di Oggiono, la squadra degli Under 10 del Ballabio bianca allenata da Diego Invernizzi e Lorenzo Rosa si è recata in trasferta sul campo del Garlate. La partita si è giocata in un pomeriggio autunnale ma caldo. Fin dalle prime battute la squadra ballabiese ha preso in mano le redini del gioco e alla fine del primo tempo di 10′ conduceva per 3-0. Nei restanti tre periodi, nonostante l’impegno dei bambini del Garlate, non c’è stato niente da fare contro i continui attacchi del Ballabio che ha chiuso la partita con un secco 9-0.
Un bravo ai ballabiesi, ma anche a tutti i ragazzi in campo per l’ottima prestazione.