VIA MAZZINI E PIAZZA HILLION, VIABILITÀ MODIFICATA IN OCCASIONE DELLO “STREET FOOD”

BALLABIO – Con ordinanza della Polizia Locale viene modificata (come già sperimentato in precedenti occasioni) la viabilità di via Mazzini e piazza Hillion – cambiamenti temporanei che “saranno in vigore solamente nel periodo dal 29/07/2022 al 31/07/2022” in concomitanza della manifestazione “Street Food Mercato Europeo” programmata nei tre giorni sul piazzale antistante il municipio ballabiese.

> IL TESTO COMPLETO DELL’ORDINANZA

In sostanza, dalle 06:00 di venerdì 29 luglio alle 24:00 di domenica  31 divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in tutta la Piazza Hillion e dalle 9:00 di venerdì fino alle 24 di domenica istituzione del senso unico di marcia nella via Mazzini, dall’intersezione con la via Confalonieri all’intersezione con la Provinciale – sosta consentita sul lato sinistro della carreggiata per tutto il tratto citato.

Resta “garantito l’accesso alle proprietà e ai parcheggi già esistenti e la normale circolazione delle vie confluenti alla via Mazzini”.

RedBN
,

LEGGI ANCHE:

LO STREET FOOD TORNA A BALLABIO: APPUNTAMENTO IL 29, 30 E 31 LUGLIO IN PIAZZA HILLION

BALLABIO – Secondo appuntamento a Ballabio con lo “Street Food”: dopo il grande successo della prima edizione de “La Carovana dei Sapori” – europei e non solo – torna a Ballabio nel fine settimana del  29/30/31 luglio 2022 l’evento promosso e organizzato da Confesercenti in collaborazione con il Comune. Questa sarà per fortuna anche un’edizione […]