PER IL GSO BALLABIO LE ULTIME GARE DELL’ANNO A PERLEDO E LIERNA

BALLABIO – Ultime gare dell’anno per gli Under 12 del Gso Ballabio dei mister Dell’Oro, Gianola, Monti e Morsuillo e per i Ragazzi a 7 allenati da Luca Bellani, Davide Pasini e Raffaele Vitari, impegnati fuori casa rispettivamente a Esino e Lierna. I ballabiesi dell’Under 12 partono distratti concedendo subito una occasione da gol ai padroni di casa che si portano sull’1-0. Il Ballabio non ingrana e chiude il primo tempo sul 2-0. Il secondo tempo è più equilibrato e termina 5-2 con i gol di Linda Combi e Cristian Stucchi. Inizio terzo tempo da incubo, i mister mettono in campo quella che sarebbe dovuta essere la formazione-tipo per cercare di riprendere il risultato, purtroppo i ragazzi commettono una serie di errori di appoggio che portano il risultato su un deludente 9-2.

Il commento degli allenatori: “Vero che non ci siamo preparati per due settimane causa neve, ma i ragazzi oggi hanno fatto una prestazione molto al di sotto delle loro potenzialità. Tutte le partite vanno giocate e vinte, non bisogna mai pensare di aver già vinto solo perché una squadra segue in classifica! Chiudiamo il girone d’andata al quinto posto su 8 squadre, nelle ultime due partite abbiamo buttato i 4 punti che ci avrebbero permesso di giocare il girone di ritorno con le migliori formazioni della provincia”.

Sconfitti in trasferta per 7-2 dalla Polisportiva Lierna i Ragazzi a 7. Partono bene i ballabiesi che concludono la prima frazione in vantaggio per 2-1, nel secondo tempo però i preadolescenti non riescono più a giocare al livello del primo e subiscono la rimonta e il meritato vantaggio degli avversari.