UN FINE SETTIMANA RICCO DI SODDISFAZIONI PER L’A.S.C. BALLABIO VOLLEY MASCHILE

BALLABIO – Week end ricco di soddisfazioni per gli atleti del Volley maschile dell’Asc Ballabio. A dare il via alle danze è stata l’ennesima vittoria della squadra Under 17 di coach Casali che ha avuto la meglio per 3-0 contro gli avversari del Missaglia, i quali nulla hanno potuto contro la supremazia dei forti pallavolisti biancorossi di Ballabio. Gli Under 17 hanno ottenuto la quarta vittoria in campionato portandosi a 12 punti in classifica generale.

“Abbiamo vinto una partita pressoché perfetta giocata in totale tranquillità. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché non era facile viste le molte defezioni a causa d’infortuni che ci hanno bersagliato nell’ ultimo periodo, ma sono stati bravi crederci sin dall’ inizio gara portando a casa una vittoria netta”, ha commentato il coach Costantino Casali.

“Un applauso a questi ragazzi che anche oggi nonostante una squadra non al meglio causa infortuni, si sono resi protagonisti di una prestazione importante che ci regalato la quarta vittoria in campionato. Ora abbiamo quindici giorni di tempo per lavorare al meglio, recuperare gli infortunati in vista dell’ incontro di sabato 18 dicembre a Ballabio”. Le parole del d.g. Matteo Amati.

A completare il magicmoment firmato Asc Ballabio sono stati i giovani ragazzi dell’Under 13 di coach Gennuso i quali, dopo due anni di sosta causa pandemia, hanno ufficialmente ripreso le attività agonistiche con il concentramento giocato a Desio con una serie di partite disputate con molta emozione che hanno regalato parecchia gioia negli occhi dei giovani atleti di Ballabio. “È stata giornata importante per noi e una vera e propria gioia mista ad emozione nel veder gareggiare questi giovani ragazzi che oggi dopo due anni d’inattività sono tornati in campo. Aldilà del risultato per noi era importante rompere il ghiaccio e tornare a giocare e a divertirsi”. Queste le parole di coach Gennuso.