ADDIO ALLA SORRIDENTE TITOLARE DEL PANIFICIO: ROBY AVEVA SOLO 55 ANNI, ESEQUIE DOMANI A LECCO

MARINO CITTERIO FIL CORTILECCO – Se n’è andata dopo una malattia di quelle senza speranza, tanto rapida quanto crudele. Ha lasciato a Ballabio il ricordo del suo bel sorriso, della cortesia e della simpatia dietro il banco del panificio che gestiva insieme al figlio Filippo Corti (nella foto) – il forno che per decenni era stato di Marino Citterio. Arrivata in paese da Lecco all’inizio dello scorso anno, Roberta Marini aveva conquistato tutti grazie a un carattere fantastico. Nella sua vita altre esperienze da commerciante, tutte a Lecco.

Tre mesi fa la tremenda notizia: un male incurabile che poi l’ha stroncata in queste ore, ad appena 55 anni. I funerali di “Roby” come era conosciuta dai più si terranno domani mercoledì nella parrocchiale del rione lecchese di Castello alle 10:45.

Roberta era separata, lascia oltre all’ex marito Marco e al figlio Filippo l’altra figlia Federica, la madre Lia, le sorelle Giulia e Simona e il fratello Luca. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione e direzione di BN.

RedCro