IL VOLLEY MASCHILE UNDER 17 DELL’A.S.C. BALLABIO DOMA I DIAVOLI ROSA ED È AL SECONDO POSTO

BALLABIO – Seconda vittoria di fila per il volley Under 17 di Ballabio, i ragazzi di coach Costantino Casali si sono imposti contro i fortissimi Diavoli Rosa Brugherio con un netto 3-1. Una partita senza storia, quella giocata nella palestra di via Roccolo dove i ragazzi del Ballabio sono stati autori di un vero e proprio capolavoro agonistico che ha permesso loro di mettere in cassaforte una vittoria di class,e impreziosita dal grandissimo valore degli avversari – i quali nulla hanno potuto contro la forza dell’ASC Ballabio che si è aggiudicato il match con i parziali di 25/18 25/27 25/10 25/8. Vittoria che porta i biancorossi ai vertici del girone di categoria.

C’è soddisfazione nelle parole di coach Casali che elogia i suoi ragazzi per l’ottima partita giocata: “Sono contento e soddisfatto per la vittoria odierna, un affermazione netta contro una squadra fortissima che ci ha messo parecchio in difficoltà nel secondo set non per nulla sono una tra le migliori tre squadre di tutta la Lombardia. Faccio i complimenti ai miei ragazzi e li incoraggio ad andare oltre, perché vedo in loro delle qualità importanti sia a livello tecnico, che a livello umano, il nostro è un gruppo solido che gioca un ottimo volley, ma allo stesso tempo sono dei ragazzi fantastici molto uniti tra di loro i quali hanno fatto sì che gli ultimi arrivati potessero integrarsi nel gruppo in tempi brevissimi”.

Molto felice Matteo Amati dirigente dell’Asc Ballabio: “Mi accodo alle parole di coach Casali il quale ringrazio per la immenso impegno ed estendo i complimenti a tutto lo staff composto da Marco, Fabrizio e Monica. I ragazzi crescono a vista d’occhio tra di loro c’è gioia e voglia immensa di fare squadra, non era facile per loro ripartire dopo questi anni difficili causa pandemia ma soprattutto non era per nulla scontato ritrovare tutto questo entusiasmo! Un ultimo pensiero va alla società ASC Ballabio ’89 che con enorme sacrificio ci ha permesso a fare sport al massimo delle nostre possibilità”.