LUTTO PER IL PAESE: DECEDUTO A SOLI 55 ANNI “PAOLINO” BARBERA, NOTO A BALLABIO SUPERIORE

BALLABIO – Aveva vissuto a lungo a Ballabio Superiore dove era cresciuto (era nato nel 1965) Paolo Barbera, noto a tutti come “Paolino“. Da qualche tempo risiedeva a Vimogno, frazione di Primaluna, si è spento a soli 55 anni a Lecco. Già dipendente della ‘Leuci‘ lavorava attualmente in una ditta di Brivio. Affetto anni fa da un tumore, è stato stroncato dalle conseguenze del Covid, contro cui aveva combattuto e pareva avere “vinto” di recente.

Lo ricorda così il sindaco di Ballabio Giovanni Bruno Bussola: “Sono davvero rattristato e provato dalla notizia. Io e la mia famiglia (mio padre è stato un suo collega alla Leuci) lo conoscevamo come una persona sempre disponibile e allegra. Molto noto a Ballabio, ci mancherà tanto”.

Di certo, ‘Paolino’ era benvoluto in particolare per il suo carattere aperto e allegro e per la sua capacità di rendersi utile a tutte le cause – delle persone e delle associazioni.

I funerali si terranno venerdì alle 15 a Ballabio inferiore.

Aveva vissuto a Ballabio con mamma Antonia e papà Salvatore (deceduti entrambi qualche anno fa, la prima di tumore il secondo per problemi cardiaci).

RedCro