ASC BALLABIO VOLLEY MASCHILE: FATICANO TUTTE LE SQUADRE

BALLABIO – Continua il periodo negativo per la Prima Divisione dell’ASC Ballabio volley maschile, che non riesce più a trovare brillantezza e fiducia come nel girone di andata. Anche nella trasferta di Cinisello Balsamo la formazione lecchese esce sconfitta per 3-0.

Un match senza repliche, una sconfitta purtroppo meritata e netta, ma che non rispecchia sicuramente il valore delle due squadre, che all’andata avevano visto regalarsi un pirotecnico tiebreak in favore del Ballabio.
Prossimo impegno per la formazione di coach Casali è contro la Pro Victoria.

Ultima partita del girone d’andata per la Seconda Divisione contro la capolista Tigers Volley Bernareggio ASD ed ennesima sconfitta contro una squadra molto più forte e molto più esperta dei ragazzi ballabiesi. Comunque buona la prestazione comunque, con i parziali di 16-25, 14-25 e il terzo set chiuso 20-25 ma giocato punto a punto fino al 18 pari. Adesso testa al girone di ritorno, con la consapevolezza di poter fare meglio.
Sconfitta anche casalinga per i ragazzi di Ballabio contro la squadra di Correzzana. Questi i parziali dei set in favore degli ospiti: 25 – 14, 25 – 19, 25 – 12.

Sconfitta per gli Under 15 sul campo del Gsa Black, per 3-0, e sul campo di casa contro Missaglia, con i parziali di 15 – 25, 20 – 25, 17 – 25. I ragazzi biancorossi hanno ricevuto e attaccato discretamente, facendo però in fatica in difesa, con una squadra avversaria molto forte in attacco.