LIERNA – Nella seconda partita dei Winter games CSI i bambini Under 10 del Ballabio si giocano il primo posto in classifica sul campo del Lierna. Le squadre si affrontano a viso aperto fin dai primi minuti. Il gioco del Lierna sembra più ordinato, mentre il Ballabio non mostra la solita grinta e fluidità. È comunque la squadra ospite che passa, grazie a un gol di Sebastian (tra i migliori). Il Lierna pareggia subito, per un finale di tempo che indica 1-1.
Nel secondo tempo è il Lierna a segnare la seconda rete con un tiro dalla distanza e un intervento non impeccabile del portiere ballabiese. Il vantaggio dura poco e grazie a un gol di Dante Ballabio pareggia subito. Negli ultimi 15′ di gioco il Lierna torna nuovamente e meritatamente in vantaggio e solo nei minuti finali il Ballabio acciuffa il pari con un bel tiro dalla distanza di Gregorio.
Pareggio finale tutto sommato giusto – e obiettivamente inaspettato per i nostri ragazzi, che potevano fare sicuramente meglio. Sabato mattina a Ballabio l’ultimo incontro dei Winter games contro la formazione della Polisportiva 2001.