MORTERONE META DEL LUSSO. IL BORGO RECENSITO DAL SITO MYLUXURY

MORTERONE – Cosa ha in comune Morterone con Diletta Leotta, i dolci profumi gourmand da indossare e il capodanno in Egitto di Valentina Ferragni? Il borgo più piccolo d’Italia è apparso il primo gennaio sul sito MyLuxury.it dedicato appunto al lusso, alla moda e all’ostentazione, presentato come meta per una gita fuori porta un po’ diversa dal solito. “Una perla da scoprire e da viversi lentamente” scrive l’articolista.

Una location davvero unica, sita in una posizione unica, circondata dalle Prealpi lombarde e dai paesaggi meravigliosi di questa zona. Un borgo carico di tradizioni, di bellezze senza tempo, di architetture e di scorci di grandissimo fascino. Un luogo che per dimensioni e numero di abitanti è il borgo più piccolo d’Italia e che vi saprà donare dei momenti di assoluta pace e di immenso fascino“. Con queste parole si invitano i lettori della rivista online ad addentrarsi alla scoperta di Morterone.

Una bella vetrina, sicuramente, per un pubblico nuovo e decisamente ambizioso che, una volta in paese, ci si augura non resti deluso.