TANTI PREMI PER I BALLERINI BALLABIESI AL FESTIVAL DEI 2 MARI A SESTRI LEVANTE

SESTRI LEVANTE (GE) – La sezione danza del ASC Ballabio ha concluso in bellezza il 2024 partecipando al Festival dei 2 Mari a Sestri Levante (GE), stage intensivo di due giorni con diverse discipline tra classico, modern, hip hop e contemporaneo. La prima prova a cui hanno partecipato è stata F2M Experience, una gara di improvvisazione nei diversi stili e Masterclass più concorso.

I risultati dei ballerini ballabiesi hanno meravigliato le insegnanti dimostrando, come sempre di metterci tanta passione e tanto cuore in quello che fanno. Tanti i riconoscimenti ai ballabiesi dati nell’ultima giornata di festival in cui si sono tenute le gare:

Al concorso nella categoria A:

1° posto e miglior talento a Davide Badoni preparato da De Col , Fomasi e Giro.
2° posto a Giada Badoni con coreografie delle nostre Marta Snider e Martina Riitano.
3° posto a Maddalena Gualtieri primo concorso con coreografia di repertorio riadattata dalla nostra scuola.

Il Gruppo del Mirliton Dance, formato da Aldeghi Giadajoe, Badoni Davide, Badoni Giada, Gualtieri Maddalena e Viganò Alice è arrivato al primo posto. A Giadajoe Aldeghi è stato consegnato il premio come miglior allieva dello stage perché ha dimostrato impegno e interesse in tutte le discipline. Bravissima anche Anna Viganò alla sua prima esperienza in uno stage importante.

Davvero capaci e preparate le insegnanti ballabiesi che hanno consentito ai giovanissimi di conseguire questi prestigiosi risultati: Barbara Fomasi, Nicole Giro, Sara Malagutti che preparano questi giovani talenti con tutto l’impegno attraverso la loro creatività e professionalità. “Un grazie va a tutti gli insegnanti dello stage: Stefano Dionisio, Maurizio Tamellini, Giada Pasqualucci, Massimo Perugini e Guendalina Fazzini per la bellissima esperienza di questi giorni” ha commentato Barbara Fomasi.