BALLABIO – Il servizio discobus organizzato dall’Amministrazione Comunale di Ballabio per la serata dello School Party ha riscosso un grande successo. Sono infatti ben 41 i ragazzi che hanno usufruito di questo servizio di trasporto per la discoteca Orsa Maggiore con partenza alle 22 e ritorno alle 2. “Visti gli ottimi risultati e le numerose presenze – ha commentato il sindaco Giovanni Bruno Bussola – di una iniziativa volta a tutelare la sicurezza dei nostri ragazzi, la stessa verrà certamente riproposta anche nel 2025″.
Molto gradito nell’attraente parco della Villa Comunale il concerto Tuba sotto l’albero che è uno degli eventi natalizi più attesi organizzati per il Natale a Ballabio. Questo concerto vede la partecipazione di suonatori di basso tuba ed euphonium che si riuniscono per esibirsi con musiche di Natale.
Anche quest’anno è arrivato in paese il trenino natalizio che ha portato i bambini per le vie del paese, creando un’atmosfera magica e festosa. L’evento, assieme a molti altri, fa parte del ricco programma natalizio organizzato dal Comune in collaborazione con le associazioni locali.