BALLABIO – Sul campo di Lierna proseguono le gare positive dell’Under 10 del GSO Ballabio con una bella vittoria per 2-5. Dopo una partenza sottotono il Ballabio subisce gli attacchi dei padroni di casa andando sotto di due reti. Solo nel finale del primo tempo Lorenzo accorcia le distanza con un bel tiro dalla distanza. Il Ballabio inizia il secondo tempo creando diverse occasioni da gol e trovando il pareggio, grazie alla rete di Dante sotto porta. Termina in parità 2-2 il secondo tempo. Nei 15′ finali i ragazzi del Lierna non riescono più ad arginare gli attacchi del Ballabio anche se il gioco si svolge prevalentemente nella metà campo avversaria.
In una sola occasione in contropiede la formazione di casa sfiora il gol. È però il Ballabio grazie a una doppietta di Dante e a un gol di Lorenzo a chiudere definitivamente la partita con un meritato 2-5, portando a quattro le vittorie in altrettante gare convincenti.
Sconfitta per gli Under 12 del Ballabio sul campo di casa. La gara inizia bene per i ballabiesi con il gol-lampo di Cristian dopo pochi secondi e il raddoppio sempre di Cristian dopo il momentaneo pareggio degli ospiti. La partita è molto equilibrata con la Rovinata che ha in mano il pallino del gioco e il Ballabio che risponde in ripartenza. Equilibrio che rimane anche nel secondo tempo quando però la Rovinata riesce a portarsi in vantaggio e poi a chiudere la partita nel terzo tempo. Risultato finale 2-5 per gli ospiti.