IL “SOFT HORROR” BALLABIESE FA IL PIENONE AL PARCO GRIGNETTA – FOTO E VIDEO

BALLABIO – È stato un Halloween baciato dal sole e con temperature gradevoli quello di quest’anno. Tante le famiglie che hanno voluto condividere con il Pianeta dei Sogni questa giornata di soft horror magistralmente organizzata. La festa è iniziata alle 16:30 con il laboratorio della maschera mostruosa a cui hanno partecipato molti bambini che hanno poi giocato con il gonfiabile a il trucca bimbi. Alle 20 il ritrovo al parco della Villa Comunale dove aspettava una curiosa strega trampoliera che ha intrigato moltissimo grandi e piccini. Quindi un magico corteo si è diretto al parco Grignetta scortato dalla polizia locale che ha vigilato sulla sicurezza dei presenti. Al parco attendeva tutti un tunnel pauroso con una chiromante e gli stand allestiti a tema. Non poteva mancare la danza delle streghe di Gabri Ponte.

Quindi la serata è proseguita negli gli angoli stregati che sono stati votati dai partecipanti. A tutti è stato consegnato l’attestato di partecipazione.

“Ringraziamo il corpo musicale Risveglio che ha cucinato un risotto alla zucca favoloso e il servizio bar per tutta la serata – ha commentato un entusiasta Manuela Deon che con la sua associazione ha organizzato la serata -. Direi che tutto è riuscito davvero bene. I ringraziamenti vanno a tutti i volontari che hanno collaborato, al Comune di Ballabio presente anche con il sindaco Giovanni Bruno Bussola, alla Croce Rossa Valsassina, alla polizia locale e all’Avis Comunale Lecco. Grazie a Silvia Goretti, al Dj Stefano e a tutti i partecipanti del concorso ‘Crea il tuo l’angolo stregato'”.

Vincitori angolo stregato:

Angoli stregati: