NOVITÀ AD “AFFARI TUOI”: DA STEFANO DE MARTINO ALLA LOTTERIA ITALIA 2024

Affari Tuoi” si conferma come uno degli show televisivi più seguito dagli italiani e quest’anno è iniziato con qualche interessante novità, senza però rinunciare alle tradizioni. L’edizione del 2023 si è infatti conclusa con un saluto ad Amadeus e il passaggio del testimone al nuovo conduttore, Stefano De Martino.

Già conduttore in passato, famoso per la sua carriera da ballerino, De Martino si rivela una splendida scoperta, con la sua energia e la sua simpatia. Ma l’autunno 2024 è l’inizio di qualcosa di immancabile: la Lotteria Italia.

Anche quest’anno ogni puntata offrirà l’opportunità ai concorrenti di vincere interessanti premi giornalieri, con estrazioni quasi quotidiane. Come sempre, per chi non ha possibilità di seguire la trasmissione, potrà comunque effettuare una verifica premi giornalieri Lotteria Italia sui canali ufficiali.

Nuovo conduttore, ma stesse modalità

La nuova edizione di “Affari Tuoi” è una ventata di novità, grazie all’arrivo di Stefano De Martino: un debutto molto atteso sulla rete ammiraglia di Rai 1.

Da settembre 2024, il conduttore ha preso le redini del programma con grande entusiasmo, come è stato possibile vedere sul profilo social di De Martino, condividendo con i fan il suo percorso di preparazione e l’emozione di entrare in un format così iconico.

L’ex ballerino ha già accumulato diversa esperienza negli show televisivi ed ha espresso il desiderio di trovare il suo stile personale anche in questa nuova avventura. È un percorso di crescita importante per la sua carriera, che gli ha permesso di esprimere al meglio le proprie potenzialità ma anche a rivelare un po’ sulla sua vita e ingolosire la curiosità dei fan.

La trasmissione, che va in onda ogni giorno dal Teatro delle Vittorie, mantiene comunque intatta la sua formula classica, con i famosi 20 pacchi da aprire e il “Dottore” sempre pronto a fare le sue offerte ai concorrenti.

Cambia la conduzione, ma le modalità restano le stesse a cui tutti i fan sono così affezionati, se non per un’interessante ulteriore novità: le “Carte”. Si tratta di una modalità che offre ai partecipanti nuove opzioni perché concede loro la possibilità di decidere se e quando cambiare il pacco o ricevere un’offerta di denaro.

Lotteria Italia 2024: tutto quello che devi sapere

Dal 16 settembre 2024 sono ufficialmente disponibili i biglietti per la nuova edizione della Lotteria Italia, con una grafica tutta nuova, nata dall’iniziativa “Disegniamo la fortuna con ADM”. Il tema scelto per questa edizione è “Disabilità e Arte”, che ha messo in risalto il talento artistico dei partecipanti e l’importante contributo del Terzo Settore nell’integrazione sociale.

Il prezzo di vendita si conferma sui 5 euro e consente di partecipare non solo all’estrazione finale del 6 gennaio 2025, ma anche ai diversi premi giornalieri, i quali inizieranno ad essere estratti dal 6 ottobre, in diretta nella trasmissione “Affari Tuoi” su Rai 1.

Per partecipare all’estrazione è importante solo ricordarsi di registrare il biglietto, inserendo il codice di 10 cifre tramite il sito web ufficiale, con un SMS, attraverso una chiamata, oppure tramite l’App ufficiale My Lotteries.