RIATTIVATI DOPO IL GUASTO LA CASETTA DELL’ACQUA E IL DISTRIBUTORE DEI SACCHI

BALLABIO – Dopo un fuori uso durato una settimana a causa di un fenomeno atmosferico che ha esasperato non pochi ballabiesi, colpendo anche l’impianto elettrico al Parco Grignetta, oggi sono ripartite, anche se con un intervento provvisorio, la casetta dell’acqua e il distributore dei sacchi.

“A seguito del danneggiamento causato da un fenomeno atmosferico, il quadro elettrico del Parco Grignetta è fuori uso. Conseguentemente anche i distributori di acqua e sacchi. – aveva spiegato ai cittadini il sindaco Giovanni Bruno Bussola – I sacchi, al momento, sono ritirabili presso l’Ufficio Tributi del Comune o presso qualsiasi altro distributore di Silea posizionato nella Provincia di Lecco”.

Oggi lo stesso primo cittadino ballabiese ha informato dell’intervento dell’Ufficio Tecnico: “Riattivate le casette dell’acqua e del distributore di sacchi Silea. In attesa di una riparazione definitiva all’impianto elettrico del Parco Grignetta, fuori uso a seguito di fenomeno atmosferico, si è provveduto a portare l’elettricità con un collegamento alternativo. Entrambe le casette sono ora regolarmente funzionanti.”