UFFICIO POSTALE DI BALLABIO CHIUSO DAL 19 GIUGNO AL 30 LUGLIO. TUTTI A PASTURO (O CREMENO)

BALLABIO – Per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale, l’ufficio postale di Ballabio, in via Mazzini 23, resterà chiuso al pubblico dal 19 giugno al 30 luglio. Durante tutto il periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo di Pasturo, in piazza Vittorio Veneto 14, aperto da lunedì a venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e sabato dalle 8:20 alle 13:45.

“Non entusiasta” (a dir poco) il sindaco Bussola che sta ragionando su servizi di supporto per lo spostamento da Ballabio a Pasturo nell’arco del lungo periodo di chiusura (pur apprezzando le indubbie migliorie del post lavori all’ufficio postale del paese).

Durante la chiusura, presso l’ufficio limitrofo, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e sabato dalle 8:20 alle 13:45 ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto…).

Sarà possibile fruire anche dell’ufficio postale di Cremeno, in via San Rocco 1, aperto da lunedì a venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e sabato dalle 8:20 alle 13:45. Inoltre la clientela potrà usufruire dello sportello automatico situato presso il municipio di Cassina Valsassina aperto H24. L’ufficio postale di Ballabio riaprirà il 31 luglio.