BALLABIO – Nell’ultima partita di campionato gli Open a 7 del GSO Ballabio vincono 3-2 contro la Lecco Alta 97, chiudendo al penultimo posto a 14 punti, la nuova difficile avventura calcistica di questa stagione. Rispetto al girone di andata i ballabiesi hanno raccolto 11 punti contro i 3 dell’andata.
L’ultima gara di campionato è stata disputata a Ballabio e vedeva in campo i ballabiesi e la Lecco Alta 97 dove, chi vinceva abbandonava l’ultimo posto in classifica. Nel primo tempo il Ballabio gioca alla pari con gli avversari dove entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni ma è la Lecco Alta a realizzare due gol chiudendo il tempo per 0-2. Nella seconda frazione i ballabiesi creano più occasioni organizzando una migliore difesa riuscendo a ribaltare la gara con la rete di Filippo Manera, Alex Borsani e Roberto Rigamonti vincendo 3-2.
“Abbiamo concluso la stagione al penultimo posto – conferma mister Carlo Goretti -, calcolando che è stata per noi la prima esperienza in questo campionato e considerando che per molti è stata la prima volta che ha giocato a calcio. Il risultato è buono e ci accontentiamo e il prossimo anno faremo sicuramente meglio”.