BALLABIO – Sul campo del Garlate l’Under 10 Bianca ha disputato la quinta partita del torneo primavera, reduci da tre vittorie un pareggio e una partita da recuperare. Il Ballabio si presenta in campo da prima in classifica e la capolista incomincia con il piglio giusto. Al quinto minuto passa con un bel tiro da fuori area di Dante portandosi così in vantaggio. Il risultato non cambierà fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo la musica non cambia sono sempre i ragazzi del Ballabio a dettare il gioco.
Il Garlate tenta in qualche modo di arginare gli attacchi degli avversari, ma con scarsi risultati. È così che sul finire del secondo tempo ci pensa ancora Dante a segnare il 2-0. Il mister del Garlate sprona la sua squadra a fare di più, ma oggi il Ballabio non lascia poco o nulla agli avversari, arriva così il terzo goal a opera di Samuele Plat. Con la partita ormai in cassaforte, nell’ultimo tempo arrivano ancora tre gol.
La squadra di casa ormai demoralizzata non riesce più a uscire dalla propria metà campo. Ne approfittano prima Gregorio con un gran gol da lontano e poi ancora Dante che firma una bellissima tripletta e nel finale va in gol anche Luca.
Prestazione sontuosa dei bambini di Ballabio che con questo risultato mantengono la vetta nel proprio girone Domenica il GSO Ballabio ospita la formazione del Paderno d’Adda per continuare il momento positivo.