SMANTELLATA UN’ALTRA POSTAZIONE DEI ‘PUSHER’ LUNGO LA BALLABIO-RESINELLI

BALLABIO – “Prosegue l’impegno del Comune di Ballabio sul tema droga della Ballabio Resinelli”. Lo afferma una nota del municipio che prosegue spiegando come “Stamattina, con i nostri super stradini, abbiamo portato via lamiere, coperte, frontalini, griglie, scarpe, fornelletti e rotoli di cellophane… tutti oggetti usati dagli spacciatori nelle immediate vicinanze di dove sono stati scovati giovedì scorso“.

“Per vendere le loro dosi di morte – prosegue il comunicato – hanno pure inondato di rifiuti i nostri boschi (abbiamo raccolto almeno 40 sacchi…) ma ci riprenderemo tutto. Nei prossimi mesi – conclude il sindaco Bussola – Carabinieri e Polizia Locale di Ballabio saranno sempre presenti e non daranno loro tregua. A Ballabio non c’è spazio per la droga!”.

RedCro

BALLABIO: COVO DI PUSHER NEI BOSCHI. BUSSOLA NON CI STA: “QUI NIENTE SPAZIO PER LA DROGA”

BALLABIO – Nei boschi che portano verso i Piani Resinelli è stato scovato, oggi pomeriggio, un vero e proprio accampamento di spacciatori. La loro attività illecita è stata rovinata da un coraggioso intervento a seguito del quale sono scappati nel bosco. Rinvenuti addirittura un grosso coltello ed una bicicletta: ora in custodia presso la sede […]