CALCIO: GLI UNDER 12 VINCONO ANCORA CON IL SAN GIUSEPPE OLGINATE

BALLABIO – Prosegue la serie di risultati utili della squadra Under 12 del Gso Ballabio sul campo di casa contro i giocatori del Gso S.Giuseppe Olginate. “Ha destato un po’ di preoccupazione l’infortunio accorso alla caviglia di Daniel nel riscaldamento, ma con tanta voglia di giocare è entrato in campo e ha fatto un’ottima figura.” Racconta mister Di Leo.

San Giuseppe Olginate

Ma andiamo con ordine. Nel primo tempo i nostri ragazzi si sono adagiati al livello degli avversari e con una papera del portiere sono andati sotto di un gol. Nel secondo tempo, Daniel, con la caviglia legata, sfida tre volte il portiere andando sempre a segno. Nel terzo e ultimo tempo è sempre Daniel a segnare portando a casa il suo primo pokerino e Achille, sulla scia della tripletta del week end scorso segna il gol che chiude la partita sul 5-1 facendoci salire, per il momento, al terzo posto a 15 punti con una partita in meno.

“A parte i due marcatori di oggi – prosegue mister Di Leo – voglio complimentarmi con tutta la squadra perché si è dimostrata compatta e capace di fare gioco assieme, cercandosi l’un l’altro. Le occasioni da gol sono state tante, ma come dico io siamo ancora un po’ troppo ‘mangiagol'” scherza ridendo Alessio.

La prossima partita vede i ragazzi di Ballabio affrontare in trasferta con la capolista Premana che non ha ancora perso una partita.