BALLABIO – Un fine settimana ricco di appuntamenti per tutti quello del 30 settembre e 1° ottobre a Ballabio. L’oratorio organizza la festa di apertura dell’attività invernale con la messa nel cortile della struttura alla Beata Vergine Assunta alle 11. Quindi a seguire alle 12:15 pranzo per gli iscritti. Alle 14:30 giochi in oratorio a San Lorenzo con WII in 3D per tutti. Non serve l’iscrizione.
Per gli appassionati di Trial l’appuntamento è al rito pub La Clavicola dove alle 10 ci sarà la gara valevole per il campionato interregionale con il ritrovo dei piloti. Alle 16 la manifestazione si concluderà con la premiazione dei vincitori.
Il Gruppo AIDO comunale di Ballabio in occasione della Gionata del Si alla donazione dei tessuti e cellule, aspetta i ballabiesi e chiunque voglia presentarsi sabato 30 settembre dalle ore 8 alle 18:30 presso il parcheggio dell’ A&O e domenica 1 ottobre dalle 8 alle 12 presso la sede AIDO in via Bartesaghi e sul sagrato della chiesa di San Lorenzo a Ballabio inferiore.