BALLABIO – Scomparso all’età di 75 anni Piercarlo Fontana, figura nota in paese in particolare per aver presieduto a lungo l’ASC Ballabio – realtà sportiva e culturale alla guida della quale gli era subentrato nel 2019 Carlo Brivio e della quale era rimasto presidente onorario “per aver, prima come consigliere e poi come presidente, in oltre vent’anni dato un contributo eccezionale alla crescita dell’Associazione e più in generale alla crescita del movimento sportivo sul territorio”.
“Ci lascia un uomo per bene che ha fatto tanto per Ballabio in diverse associazioni” dichiara a BN il sindaco Giovanni Bruno Bussola. Piercarlo è stata una delle prime persone conosciute appena sono arrivato a Ballabio e fin dalle mie prime esperienze in Comune non sono mancati da parte sua preziosi consigli e suggerimenti. Alla moglie e a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze”.
Titolare di un’impresa, Fontana lascia la moglie Maria Pia, i figli Fabio, Michela e Daniela e quattro nipoti.
Le esequie martedì 30 maggio nella parrocchiale di San Lorenzo, alle 15:30. Successivamente il corteo funebre fino al cimitero.