BALLABIO – Si è concluso sull’erba sintetica del campo dell’oratorio San Giovanni Bosco di San Lorenzo a Ballabio l’ultima partita del girone primaverile, che vedeva i padroni di casa dell’ Under 12 Bianca ospitare il GSO V Unite Arancio di Valgreghentino, terza in campionato a un solo punto dal Ballabio. Tutte e due le formazioni si sono presentate in campo un po’ rimaneggiate per via di qualche infortunio e malanno di stagione, ma c’è chi ha voluto essere presente, anche se non in piena forma.
Nel corso del primo tempo è il Ballabio a passare in vantaggio, con una rete dell attaccante Stefano Marchionni, che libero al limite dell’area, riceve palla e tira con freddezza battendo il portiere avversario. Prima dello scadere è però il Valgreghentino a riportare il risultato in parità.
Nel secondo tempo, sempre Stefano Marchionni particolarmente in palla e servito benissimo dai suoi compagni di centrocampo, a riuscire ad andare a segno ancora tre volte portando la differenza reti in totale sicurezza per aggiudicarsi la gara. Gli arancio di Valgreghentino non mollano e anche loro mettono a segno un altra rete, così la frazione finisce sul 4-2. Nel terzo tempo si annota l’ultima rete della partita e del campionato siglata da Aron Garbelli del Ballabio che vale il secondo posto in campionato.