BALLABIO FUTURA, IL PROGRAMMA: “UN PAESE CHE OFFRE SERVIZI DI QUALITÀ E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE”

BALLABIO – Da oggi è pubblico il programma completo di Ballabio Futura. I servizi di qualità, innanzitutto, al centro del progetto. “Vogliamo fortemente che i cittadini di Ballabio siano fieri di come i loro contributi tornino al paese come servizi di qualità – fa sapere il candidato sindaco Tranquillo Doniselli – Ballabio deve offrire innanzitutto servizi alle famiglie: la presenza di due medici di base in paese, senza doversi spostare fuori, una migliore gestione della raccolta dei rifiuti sia per la distribuzione dei sacchi che per il centro di raccolta, totalmente inadatto come è oggi, poi un migliore collegamento bus con Lecco, più corse negli orari scolastici e serali, nuovi servizi a sostegno dell’infanzia, così come un servizio di prossimità per supportare gli anziani negli spostamenti quotidiani e nell’utilizzo degli strumenti digitali, tutto a sostegno delle famiglie di Ballabio”.

Il candidato sindaco e i 12 candidati consiglieri saranno disponibili per le vie del paese per spiegare il programma e ascoltare le richieste deli cittadini.

Attrarre e trattenere per rendere Ballabio un paese vivo, vicino alle esigenze delle famiglie, con servizi di qualità che restituiscano ai cittadini organizzazione e giornate più semplici – sottolinea Doniselli – Questo per noi è quello che l’amministrazione comunale deve saper fare, essere vicino ai bisogni di tutti i giorni; questa è la nostra idea per la Ballabio Futura”.

> Il programma di Ballabio Futura (formato Pdf)