SEMPRE IN COMA IL PUGILE SCARDINA. IN GRIGNETTA NEL 2020 CON L’ALLORA FIDANZATA DILETTA LEOTTA

ROZZANO (MI) – Rimangono stabili dunque gravi, le condizioni di Daniele Scardina – il pugile trentenne ricoverato in coma alla Humanitas di Rozzano nel milanese, che aveva accusato un malore l’altroieri al termine di un allenamento in palestra. Era giunto in ospedale in ‘codice rosso‘, operato d’urgenza alla testa dall’equipe di neurochirurgia con un intervento definito complesso ma “tempestivo e tecnicamente riuscito” (fonte: ANSA). Nelle prossime ore sarà possibile valutare l’evoluzione.

Daniele Scardina l'ex di Diletta Leotta, da ieri è in comaScardina, noto come “King Toretto”  era comparso sulle pagine di Ballabio News a giugno del 2020 quando in compagnia della allora fidanzata Diletta Leotta (volto noto di Dazn) aveva passato una domenica di relax in Grignetta.  Escursione puntualmente documentata sul profilo Instagram della giornalista e modella.

Il promoter del pugile, Salvatore Cherchi, ha chiarito le condizioni di Scardina dopo aver sentito il parare dell’equipe medica  dell’Humanitas: “Il ragazzo è stabile – ha detto l’agente -, ci vuole pazienza, dobbiamo pregare e basta”.

RedCro