IL COMITATO GEMELLAGGI CERCA FAMIGLIE PER OSPITARE RAGAZZI FRANCESI IN ESTATE

BALLABIO – Il Comitato Gemellaggi di Ballabio in ottica dei consueti scambi estivi con i giovani ragazzi di Hillion, Paese a nord della Bretagna, sta organizzando il programma per il 2023. Quest’anno c’è un forte interesse da parte dei giovani francesi per recarsi sul nostro territorio, tanto che ci è stato chiesto di aumentare il numero degli aventi diritto, che fino a oggi era fissato a 15 persone. Per ampliare il gruppo e dare la possibilità a chi è in lista di attesa di partecipare all’esperienza di vacanza a Ballabio, ci serve il vostro aiuto.

I ragazzi francesi, di età dagli 11 ai 14 anni, vengono ospitati nelle nostre case, pertanto cerchiamo famiglie con figli nella fascia di età indicata, che vogliano fare l’esperienza dell’accoglienza. Se vi lascerete coinvolgere vi accorgerete che alla fine della settimana di ospitalità avrete ricevuto più rispetto a ciò che avrete dato.

Da ultimo è da evidenziare che l’anno prossimo saranno i nostri ragazzi di Ballabio a poter vivere l’esperienza della vacanza in Bretagna, con partecipazione al corso di vela, pertanto iniziare ad accostarsi all’esperienza può essere la molla che farà scattare nei vostri figli il desiderio di partire l’anno prossimo.

Per informazioni e contatti
Ballabio.gemellaggi@libero.it
Cristina Ripamonti 3397837046
Giovanna Ferroni 339 2287773