BALLABIO FUTURA: “IL SINDACO TRATTA DA SOLO SUL BARECH? ENNESIMA PRESA IN GIRO”

Il Sindaco va a trattare in regione sulla questione Barech da solo? L’ennesima presa in giro ai ballabiesi, come il “progetto” della pista ciclabile. Dopo una delibera di consiglio approvata a maggioranza, in cui si chiedeva l’assemblea pubblica e una commissione apposita, è grave che ancora una volta il Sindaco faccia tutto da solo. Non ha più la sua maggioranza, non gli è stato votato il bilancio e continua a voler decidere da solo anche su questo progetto, ancora senza alcun coinvolgimento e senza avere spiegato nulla alla cittadinanza.

O chiarisce la posizione in cui si trova oggi l’amministrazione dopo due voti contrari al bilancio oppure dovrebbe capire che è totalmente inopportuno quello che sta facendo. .

Non ha ancora spiegato nulla di questo progetto malgrado le molte richieste, ne a noi ne ai ballabiese.
I consiglieri non si coinvolgono solo quando bisogna fare gli accordi per salvarsi.

Poi il progetto sulla pista ciclabile a lato della provinciale. Speriamo che sia una farsa, perché altrimenti è la dimostrazione che non sanno davvero quello che sta facendo”.

Gruppo consiliare ‘Ballabio Futura’


TUTTO NASCE DA QUESTO ARTICOLO:

BARECH, PER ORA CON LA REGIONE TRATTA BUSSOLA. POI (FORSE) TOCCA AL COMMISSARIO PREFETTIZIO

BALLABIO – Novità sul caso Arialdo Combi-Barech: in queste ore c’è stato un incontro in regione Lombardia tra il sindaco Giovanni Bruno Bussola e la dirigente del Pirellone per l’area Sviluppo Economico Cristiana Lavagetti. Si trattava di un passaggio dopo la “vittoria” (parziale) del progetto di Comune e ditta Combi per lo sviluppo di […]