GLI UNDER 10 DEL BALLABIO BATTONO ROBBIATE, VINCENDO INASPETTATAMENTE IL CAMPIONATO

BALLABIO – Ha del clamoroso il risultato raggiunto sul campo dagli Under 10 del G.S.O. Ballabio allenati da Alessio Di Leo e Diego Invernizzi. Infatti, nello scontro diretto per il secondo posto battendo per 8-1 in casa il Real Robbiate, i bimbi in casacca blu non sono arrivati come pensavano nella “posizione d’onore”, bensì in cima alla graduatoria del torneo – grazie anche ai risultati delle altre partite.

Grande la soddisfazione dei piccoli calciatori del G.S.O. Ballabio ma anche dei mister: “I bambini hanno dimostrato di essere pronti ad affrontare il campionato intero a partire dal girone invernale. Siamo molto soddisfatti del gruppo che si è creato e che quasi certamente sarà lo stesso per la prossima stagione. I complimenti ai bambini e un ringraziamento ai genitori che sono sempre stati presenti, partecipi e hanno sempre dato supporto ai bambini alle partite con un tifo pulito e corretto nel rispetto anche degli avversari”.

“Un ringraziamento per il loro contributo agli sponsor Bar Zapelli e Edicola creativa di Silvia Invernizzi per averci supportato per tutta la stagione.”

Grande la festa che si è concretizzata con una pizzata in famiglia.