RIELEZIONI E NUOVO PROGRAMMA: AL CAI BALLABIO RIPARTE LA STAGIONE

Marco Anemoli CAI Ballabio

BALLABIO – Con la primavera riaprono le attività del CAI Ballabio, anche a seguito del rinnovo del Consiglio: il presidente sarà ancora Marco Anemoli, mentre il vice presidente Lorenzo Crimella. Di grande rilievo l’ingresso di ben 5 donne che daranno quel tocco in più alle attività del gruppo. L’elenco dei Consiglieri è il seguente: Balossi Alberto, Barone Gianbattista, Bellano Simone, Bianchi Massimiliano, Corti Stefania, Crippa Paolo, Goretti Gianmaria, Locatelli Criseide, Mattarelli Marzio, Pellegatta Orietta, Sangalli Walter, Speeafico Alessandra, Zambelli Anna.

Con l’ingresso dei nuovi consiglieri è stato possibile ampliare il programma annuale delle iniziative con l’introduzione delle uscite in ferrata, oltre alle classiche iniziative mirate ai bambini/ragazzi.

“Colgo l’occasione per ringraziare i soci CAI Ballabio e non per esserci vicini e partecipare alle nostre iniziative e auguro un buon lavoro, ringraziando per la disponibilità e per la passione, a tutti i componenti del nuovo Consiglio” spiega il presidente.

IL PROGRAMMA