AUTO A FUOCO SULLA PROVINCIALE, TRE ILLESI. VIGILI DEL FUOCO DI LECCO ALL’OPERA

BALLABIO – Vigili del Fuoco giunti dal comando di Lecco-Bione per l’incendio di un autoveicolo, scoppiato alle 18:30). Il punto dove sta avvenendo il rogo è nei pressi degli ex stabilimenti della Acquistapace, lungo la Strada Provinciale uscendo dal paese. Qualche conseguenza si registra per la circolazione, visto il punto “delicato” e l’orario in cui avviene l’incendio. Traffico fermo intorno alle 18:50 già dalla galleria provenendo dal capoluogo.

Non risultano fino a questo momento persone ferite. Sul posto anche i Carabinieri.

A bordo dell’auto tre persone, tutte illese. Parla il guidatore della monovolume incendiata: “Stavo viaggiando in direzione Valsassina; ho visto la macchina andare in avaria, l’ho fermata e siamo scesi di corsa dal mezzo – che subito dopo ha preso fuoco”.

L’uomo, visibilmente scosso, è riuscito ad accostare l’auto a bordo strada prima di mettersi in salvo con la famiglia (moglie e figlio) mentre il veicolo veniva avvolto dalle fiamme. Successivamente il mezzo è letteralmente esploso.

In pagina i primi contributi (foto e video) giunti dai nostri inviati – a breve ulteriori aggiornamenti sull’episodio di cronaca tutt’ora in corso.

RedCro