TEMPO DI LUMINARIE, IL COMUNE E I COMMERCIANTI GIÀ AL LAVORO PER IL NATALE BALLABIESE

BALLABIO – “Egregi Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Istituti Bancari, è tempo di pensare al Natale!”. Inizia così la lettera della vicesindaca Paola Crotta che, unitamente all’ex consigliera Crimella si rivolge alle attività economiche del paese con l’intento di “fare il bis”. In effetti, come sottolineano le autrici della missiva, “Lo scorso anno la vostra grande generosità ha permesso di allestire delle luminarie Natalizie che hanno dato lustro al nostro paese, creando un’atmosfera Natalizia anche in un momento difficile segnato dalla pandemia”.

Intanto (vedi foto di copertina e in pagina), lavori già in corso per le luminarie che “accenderanno” Ballabio per le feste di questo Natale 2021.

Anche l’amministrazione Comunale ha partecipato offrendo un congruo contributo a sostegno dell’iniziativa. “Eccoci dunque pronti a ripetere, anche per quest’anno, la raccolta di fondi necessari e siamo a chiederVi di partecipare con un’offerta alla realizzazione degli addobbi luminosi per le vie del Paese”.

La ditta incaricata sarà la medesima dello scorso anno, Elettrica Carrara di Bergamo, “visto l’ottimo lavoro svolto”. L’offerta è come sempre libera, con un minimo di 50 € + IVA per poter avere l’emissione della fattura. (le spese di pubblicità e propaganda sono interamente deducibili dal reddito d’impresa nell’esercizio di sostenimento. L’IVA addebitata in fattura è detraibile al 100%.).

Verrà data, anche quest’anno, pubblicità alle attività che hanno offerto il loro contributo. Di seguito i contatti per aderire:

GRUPPO LUMINARIE BALLABIO
PAOLA CROTTA 347.1637070
BARBARA CRIMELLA 350.5419992