IL G.S.O. BALLABIO PROTAGONISTA IN CASA NELLE AMICHEVOLI DI INIZIO STAGIONE

BALLABIO –  Disputata la seconda e ultima partita della CSI Lecco Cup, la manifestazione dedicata alle categorie giovanile del calcio che il CSI lecchese organizza in autunno. Il GSO Ballabio categoria Ragazzi a 7 ha giocato con il Robbiate ottenendo il risultato finale 3 – 4. Ottimo primo tempo con un 2 – 1 per il Ballabio. Nel secondo tempo i ballabiesi sono passati ulteriormente in vantaggio per 3 – 1, per poi, con un po’ di stanchezza e rilassamento, facendosi raggiungere e superare dai robbiatesi. Comunque buona prestazione della squadra che si appresta ad affrontare il campionato di categoria.

Un sabato pomeriggio all’insegna del buon calcio giovanile dove il G.S.O.Ballabio Under 10 di Alessio Di Leo e Diego Invernizzi si sono cimentati in un triangolare senza classifica con il San Giorgio di Desio, allenato da Monica Savi e Valerio Frigerio e il Don Bosco Cesano, squadra allenata da Roberto Savi gli istruttori del Camp estivo di Ballabio.

Felicissimi i bambini che si sono divertiti giocando delle ottime gare,  dove hanno mantenuto le loro posizioni, fatto girare la palla mettendo a frutto il lavoro degli ultimi allenamenti. “Stiamo già iniziando a intravvedere un piccolo gruppetto di bambini più pronto che potrà trainare il resto della squadra” hanno concluso soddisfatti gli allenatori.