BALLABIO – Domenica sera la tradizionale fiaccolata sul Monte Due Mani. Una splendida serata ha accompagnato più di cento partecipanti, tra grandi e piccoli, dalla Baita di Bongio dove è stato offerto un tè caldo, al parco Grignetta. Terminata la fiaccolata i partecipanti sono stati intrattenuti dai canti del coro dei I Vous della Valgranda e da Babbo Natale mentre consumavano cioccolata calda, vin brulé e panettone all’interno della struttura.
“Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco Alessandra Consonni e la consigliera Barbara Crimella per la partecipazione – ha dichiarato Marco Anemoli il presidente del Cai Ballabio – Babbo Natale (Angelo Locatelli), la protezione civile per l’assistenza lungo le strade e il sentiero e gli alpini di Ballabio per il supporto. Anche il coro per i loro canti, gli amici e il consiglio del Cai con in testa Giuseppe Calumer Orlandi per l’organizzazione e tutti i partecipanti”.
Durante la serata è stata data una targa ricordo a Daniela Crimella per l’ottimo lavoro quale segretaria dell’associazione nei mandati precedenti.