BALLABIO – Un buon gruppo di mamme con i loro bambini ha partecipato presso lo Spazio Mamma-Bimbo di Ballabio all’incontro organizzato dalla Biblioteca comunale per festeggiare i primi 20 anni di Nati per Leggere.
Nati per leggere è un’iniziativa pedagogica e culturale no profit, promossa dall’azione congiunta dell’Associazione Italiana Biblioteche, dall’Associazione Culturale Pediatri – ONLUS e dal Centro per la Salute del Bambino – ONLUS.
“Ringraziamo Anna Cugnaschi per la disponibilità e l’entusiasmo che ci ha trasmesso durante l’evento Nati per Leggere svoltosi presso il nostro spazio, – ha dichiarato Ambra Carissimo – ringraziamo I bambini e le loro mamme che hanno partecipato con grande interesse.
Auguriamo a Nati per Leggere, Nati per Leggere Lombardia un felice compleanno. Noi le candeline le abbiamo soffiate, ora voi continuate a farci sognare.”
Anna Cugnaschi della biblioteca ballabiese: “Grazie ad Ambra e Sara per l’invito; grazie alle numerose mamme e ai loro adorabili bambini che hanno reso speciale questo incontro: ‘Un bambino che legge è un bambino che va lontano senza che nessuno lo prenda per mano’. A. Petrosino.”