BALLABIO – E’ da maggio che il nuovo parroco don Benvenuto Riva è presente a Ballabio nella Casa Parrocchiale della Beata Vergine Assunta. Ad oggi ha ricoperto il ruolo di Amministratore parrocchiale incontrando e conoscendo le varie realtà pastorali attive in paese come l’oratorio, il catechismo, lo sport, i genitori dell’oratorio domenicale, i chierichetti ecc. partecipando attivamente alle varie iniziative proposte dai gruppi oltre che alle funzioni principali della Comunità religiosa e presiedendo sempre la messa domenicale delle 10.
Domenica 30 settembre farà il suo ingresso ufficiale come parroco dell’Unità Pastorale, per cui il Consiglio Pastorale ha deciso di chedere la collaborazione dei fedeli e di chiunque volesse aiutare in particolare alla preparazione del rinfresco che seguirà la messa solenne delle 17:30 a San Lorenzo.
Chi volesse aiutare con torte dolci o salate o altro, è pregato di riferirsi entro domenica 23 settembre a: Marta Fiorini 339 5842758, Mariarosa Pozzoni 338 3467596, Dolci Margherita 338 5264594.