VALGREGHENTINO – Gli Under 8 del 2011-2012 del G.S.O. Ballabio hanno partecipato al torneo Spring Cup 2018 al campo sportivo della società Villa San Carlo. Il torneo si è svolto in una giornata con un girone all’italiana e ha visto i piccoli ballabiesi confrontarsi con i pari età di Airuno, Monte Marenzo e appunto Villa San Carlo.
“È stato il primo torneo a cui abbiamo partecipato” hanno dichiarato gli allenatori. “I ragazzi si sono comportati molto bene; sono stati educati, sia in campo che fuori e hanno affrontato questa prima esperienza con entusiasmo e positività .Cogliamo l’occasione per ringraziare la società organizzatrice: un torneo impeccabile,non è facile gestire tanti bambini in modo così professionale”.
Altre sfide aspettano i giovanissimi Under 8: “Stiamo organizzando per maggio e giugno altre partite. Inoltre ci sarà il Torneo Cama il 26-27 maggio a cui parteciperanno tutte le squadre del G.S.O. Ballabio. Non ci sarà tempo di annoiarsi!”
La squadra degli Under 8 invita inoltre tutti i bambini degli anni 2012 e 2013 a partecipare a qualche allenamento: l’appuntamento è il venerdì pomeriggio alle 18:15 al campo dell’oratorio di San Lorenzo.
RedSpo