ORATORIO ESTIVO: È POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA VACANZA AL RIFUGIO TRIVENA IN ALTA VAL BREGUZZO

BALLABIO – Dopo l’esperienza dello scorso anno con gli oratori di San Giovanni, Rancio e Laorca alle dighe di Cancano, l’oratorio di Ballabio ritorna in Alta Val Breguzzo ospiti del rifugio Trivena a 1650 mt di altezza con trattamento di pensione completa. Le quote di iscrizione comprendono vitto, alloggio, trasporti e materiale per l’animazione. Per i fratelli che si iscriveranno è prevista una riduzione della quota di partecipazione. La vacanza verrà organizzata solo con un minimo di 20 iscritti per gruppi di età.

La vacanza estiva viene proposta per i bambini/e della Primaria dall’8 al 14 Luglio 2018 e per i ragazzi/e delle Medie dal 14 al 21 Luglio 2018. Il modulo di iscrizione può esssere richiesto entro il 25 marzo 2018 al parroco don Gianbattista Milani o a Nicoletta Bartesaghi inviando un email a oratorioballabio@alice.it

Quella con l’Oratorio non vuole essere una vacanza come tutte le altre, ma è parte integrante del cammino educativo compiuto durante l’anno, nello stile della condivisione e dello spirito di gruppo. Oltre ai vari momenti ricreativi, alle escursioni, ai giochi, ci saranno anche occasioni di preghiera e di riflessione, perché  vivere insieme le vacanze è un’occasione privilegiata per sperimentare che le Parole del Signore sono vere e rendono la vita più bella.

> Manifesto Vacanza estiva 2018