ALLA STELLA ALPINA LA SFIDA CALCISTICA UNDER 10 CON IL GSO BALLABIO

BALLABIO – Quattro tempi da 10 minuti combattuti come solo i bambini sanno fare in una calda e bella giornata di sole all’oratorio San Giovanni Bosco di San Lorenzo, a Ballabio. Una sfida valsassinese under 10 tra la Stella Alpina di Barzio e Cremeno e i piccoli del GSO Ballabio, che ha visto prevalere i giovanissmi dell’Altopiano per 2 a 1. Più forti, anche se di poco, i bambini della Stella Alpina che hanno giocato quasi sempre all’attacco anche se il Ballabio si è difeso bene riuscendo a pareggiare il momentaneo vantaggio dei valsassinesi.

Decisiva la terza frazione per la Stella Alpina con goal di Mattia Mogliazzi recuperato dopo pochi minuti dalla rete di Michele Invernizzi del Ballabio. La vittoria per i bambini di Barzio e Cremeno è stata decisa da Daniele Mandelli nel quarto tempo.

GSO Ballabio: Alessandro Vassena, Mirco Invernizzi, Francesco Vitari, Federico Rusconi, Simone Mazzoleni, Marco Missaglia, Dionis Mustafà, Tommaso Presti, Nicolò Polvara, Giole Pasini, Michele Invernizzi.

ASD Stella Alpina: Davide Camozzini, Matteo Canepari, Alberto Invernizzi, Manuel Canali, Mattia Mogliazzi, Stefano Fondra, Daniele Mandelli, Matteo Cipolla, Paolo Locatelli.

La Stella Alpina di Barzio e Cremeno:

Stella Alpina Brazio CremenoUnder 10 (2) (Medium)