BALLABIO – Sarà caratterizzato da due giorni di festa l’apertura dell’oratorio invernale 2017/2018 a Ballabio. Il tema che accompagnerà i frequentatori siano essi bambini, ragazzi, animatori ed adulti sarà Vedrai che bello. Si tratterà di una promessa che viene fatta ai ragazzi “perché la loro vita con il Signore Gesù può essere piena e compiuta”. Per questo anche a Ballabio ci si sforzerà di fare dell’oratorio, per tutto l’anno, una casa accogliente dove è possibile sperimentare la bellezza dell’incontro con Dio.
Oltre alle confessioni proposte lunedi alle 18:15 nella parrocchiale BVA per adolescenti, 18/19 enni e giovani e sabato a San Lorenzo dalle 14:30 alle 16 dalla quinta elementare alla terza media, sabato 23 settembre alle 21 nel salone dell’oratorio di San Lorenzo gli Anonimi Villani dell’oratorio di Villa San Carlo presentano la commedia brillante www.scampamorte.com.
Domenica 24 settembre alle 10 messa solenne e professione di fede a San Lorenzo, seguita dal pranzo in condivisione nella struttura della Beata Vergine Assunta alle 12. Nel pomeriggio dalle 14 preghiera e giocone per tutti seguiti alle 16 dalla merenda.