LA BANDA RISVEGLIO RIANIMA AL PARCO GRIGNETTA L’ESTATE BALLABIESE

BALLABIO – È stata una settimana molto impegnativa quella del Corpo Musicale Risveglio di Ballabio dopo lo scarso successo delle precedenti iniziative al parco Grignetta. Soprattutto i ballabiesi hanno partecipato da martedì a domenica alle numerose iniziative proposte dai musicisti e dai collaboratori dell’associazione che rappresenta molto positivamente il paese.

I picchi di “affluenza” sono stati in occasione del Torneo di Burraco a sostegno delle attività della banda e la Cena con Delitto sono state raggiunte e superate le 100 persone sedute sotto al tendone, senza contare quelle che hanno consumato anche solo una birra e un caffè.

Hanno raggiunto molte presenze anche l’aperitivo e i pizzoccheri di sabato oltre alla polenta taragna degli Alpini di domenica.

Soddisfatti gli organizzatori: “Ringraziamo tutte le persone che sono passate perché sono state tante e pazienti, con i volontari che si sono impegnati per offrire un ottimo servizio ma che restano comunque volontari e non esperti di ristorazione. Ringraziamo, quindi, anche tutte le persone che sono state dietro il bancone e chi ha permesso dando la sua disponibilità e il suo tempo la realizzazione degli eventi: il Duo Jazz e gli Aquaraja che ci hanno regalato una fantastica serata di musica e divertimento; le organizzatrici del torneo di Burraco che sono state davvero grandi e professionali e chi ci hanno voluto offrire un premio; la cuoca Rosy Bugatti e gli Alpini di Ballabio.”