LA LETTERA/”QUEL LUNGO E INUTILE SERVIZIO
DI COMUNALI PER BEGHE DI CONDOMINIO”

BALLABIO – Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione da parte di una residente a Ballabio (zona di via Marco Biagi), relativa ad un episodio curioso che vedeva protagonisti – a quanto pare loro malgrado e visibilmente imbarazzati – alcuni dipendenti del Comune, coinvolti in una controversia probabilmente fuori dalle loro competenze. Vi proponiamo il testod ella comunicazione ricevuta dalla nostra redazione, come sempre nella forma integrale:

SPETT.LE BALLABIONEWS,
VI SCRIVO PERCHè TESTIMONE UN PAIO DI GIORNI FA DI UNA SCENA CHE IN QUEL MOMENTO MI HA FATTO ANCHE UN Pò RIDERE MA SECONDO ME ALLA FINE MI HA FATTO PENSARE . C’ERANO TRE PERSONE UN VIGILE E LA STRADINA QUA VICINO CHE STAVANO BEGANDO PER DELLE IMMONDIZIE CHE MI SEMBRA ERANO MESSE MALE , DICEVANO MA DENTRO CASA E NN FUORI .
SONO ANDATI A VANTI A DISCUTERE UN PEZZO CON GENTE CHE ANDAVA E VENIVA E ALLA FINE SONO STATI QUASI UN ORA E NIENTE LA ROBA è RIMASTA Là DOV ERA . E HANNO FATTO UN SERVIZIO LUNGO E INUTILE ALMENO A PARERE NOSTRO .

SENTIVO CHE NON SI PUò FARE MULTE SE SONO SACCHETTI DENTRO A CASA MA ALLORA PERCHé SONO STATI A DISCUTERE COSì TANTO ? MAGARI C ERA DA FARE COSE PIù IMPORTANTI , PENSO . DALLE CASE VICINE COMPRESA LA MIA C ERA GENTE CHE RIDEVA PERCHé SEMBRAVA UNA COMMEDIA E DOPO ALLA FINE DELLA FIERA SONO ANDATI VIA E I SACCHI SONO RESTATI DOVE ERANO .

QUA VICINO ABITA UN ASSESSORE O CONSIGLIERE NON SO , FORSE LI HA MANDATI LUI FATTO STA CHE VEDERE DIPENDENTI DEL COMUNE MESSI A FARE STORIE COSì A ME FA VENIRE RABBIA. PROVATE A VEDERE VOI CHE COSA FACEVANO CHE MAGARI VI SANNO DIRE COSA è SUCCESSO E TANTA GENTE QUA VORREBBE SAPERLO .
GRAZIE